Bitter Sweet trama completa e programmazione
Bitter Sweet è la soap opera che entra a far parte del palinsesto estivo di Canale 5: ecco a che ora c’è la puntata! Se non riesci a seguire la programmazione puoi far ripartire l’episodio dall’inizio e guardare Bitter Sweet in streaming! Direttamente dalla Turchia dove è ambientata, a partire dal 10 giugno 2019 con la prima puntata prende il via l’appassionante storia d’amore tra Nazli e Ferit, interpretati reciprocamente da Özge Gürel e Can Yaman.
Il titolo originale della soap è Dolunay, che tradotto in italiano significa “Luna piena”. Il significato del titolo in realtà si spiega solo nel corso delle puntate, quando i nostri protagonisti si ritrovano spesso a condividere magici momenti illuminati soltanto dalla pallida luce della luna piena. Qual è dunque la trama completa di questa travolgente storia d’amore? Alcuni spoiler su Bitter Sweet ci sono già nella sigla italiana!
Bitter Sweet trama episodi dall’inizio
** ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede negli episodi di Bitter Sweet dalla prima puntata in poi! **
Tutto ha inizio quando una giovane studentessa di nome Nazli è costretta a trovare un lavoro per mantenersi. Il suo sogno è quello di aprire un giorno un ristorante giapponese, unendo così le sue più grandi passioni: da una parte la cucina, dall’altra il fascino per la cultura nipponica.
Così il destino la porta a bussare alla porta di una grande villa, dove il suo proprietario è alla ricerca di una cuoca personale. Nazli però non conosce l’identità del suo datore di lavoro, ma sa soltanto che si tratta di un uomo molto ricco e facoltoso, e anche parecchio puntiglioso.
continua a leggere dopo la pubblicità
La gavetta di Nazli inizia dunque come cuoca e successivamente come collaboratrice domestica presso Ferit Aslan, che lei crede essere un uomo anziano. A casa di Ferit, la giovane conosce Bulut, un bambino vispo e allegro nipote del suo capo: il loro legame cambierà le sorti della vita di Nazli e anche di quella di Ferit, ma loro non lo sanno ancora.
Nazli e Ferit cosa provano l’uno per l’altra?
Dopo pochi giorni di lavoro Nazli e Ferit finalmente si incontrano, sfatando in questo modo le idee che si erano fatti l’uno dell’altra. Entrambi infatti restano piacevolmente sorpresi dallo scoprire chi sono veramente…
Presto però le cose cominciano a mettersi male, soprattutto quando la sorella di Nazli, Asuman, comincia a combinare numerosi guai che finiscono per mettere la giovane cuoca in cattiva luce: cosa succede a Asuman?
Convinto per una serie di equivoci che Nazli si sia introdotta in casa sua solo per conquistare un uomo ricco da sposare, i due ragazzi finiscono per litigare e interrompere così il loro rapporto lavorativo: Nazli torna da Ferit?
Questa teoria in realtà torna a galla anche in seguito, quando Engin (Fatos e Engin si mettono insieme?), un caro amico e socio in affari di Ferit, scopre che la migliore amica di Nazli, Fatos, in realtà non è chi dice di essere. Nazli, sua sorella Asuman e l’amica Fatos dunque sono davvero delle arrampicatrici sociali?
A pensarla diversamente è Deniz, un altro componente della famiglia di Ferit e zio del piccolo Bulut! Quest’ultimo, infatti, sin dal primo incontro rimane incantato dalla genuinità e la gentilezza di Nazli. Per questo motivo Deniz inizia a provare forti sentimenti nei suoi confronti ma senza trovare mai il coraggio di dirglielo. Nazli e Deniz si mettono insieme?
Zeynep e Demir come muoiono davvero?
continua a leggere dopo la pubblicità
Nel frattempo un nuovo dramma è dietro le porte, in particolare quando un brutto incidente stradale toglie la vita ai genitori del piccolo nipotino di Ferit, Bulut. Il bambino dunque, ormai rimasto orfano, ha bisogno più che mai della presenza di una persona amica, e questa è la bella Nazli.
Dopo la disgrazia, infatti, Ferit torna a bussare alla porta di Nazli per chiederle di lavorare di nuovo per lui e prendersi cura del bambino, almeno fino quando Bulut resterà in quella casa. Inizialmente titubante per essere ancora offesa dalle insinuazioni fatte contro di lei in precedenza, alla fine Nazli accetta la proposta per il bene del bambino.
Bulut con chi va a vivere?
La permanenza di Bulut in quella casa ha però i giorni contati, dal momento che i suoi perfidi zii Hakan e Demet decidono di presentare in tribunale una richiesta per l’affidamento esclusivo del bambino. Il motivo è molto semplice e è da collegare al desiderio di impossessarsi della società di Ferit dove lavoravano i genitori di Bulut.
In particolare Demet, esclusa tempo prima dall’azienda per alcune incomprensioni con suo padre, adesso è pronta a riprendersi tutto ciò che le spetta di diritto, persino suo nipote che conosce a malapena.
Per questo motivo ha inizio una lunga e stancante lotta in tribunale, dove però i crudeli Hakan e Demet trovano sempre il modo per vincere le sentenze. Bulut infatti è affidato a loro, mentre Ferit, sconvolto da quanto accaduto, deve riuscire a scoprire come sono riusciti ad incastrarlo, vendendo delle informazioni segretissime che gli sono costate la custodia del bambino.
Nazli però sa che dietro a questa brutta faccenda si nasconde ancora una volta lo zampino di sua sorella Asuman che, accecata dal desiderio di diventare ricca e famosa, si vende alla perfida Demet in cambio di soldi.
Deniz e Nazli si mettono insieme?
continua a leggere dopo la pubblicità
Deniz nel frattempo continua ad essere ossessionato da Nazli, tanto da rimanere infastidito dalle attenzioni della sua ex fidanzata Alya che lo ama ancora. Intanto nuove situazioni spingono Nazli e Ferit a trascorrere sempre più tempo insieme e a condividere momenti speciali. Tuttavia, mentre la distanza tra loro diminuisce, i due si trovano improvvisamente coinvolti in un altro momento difficile da gestire…
Ferit è in pericolo di vita?
Intanto Demet e Hakan tengono sotto controllo ogni mossa di Ferit; non hanno intenzione di mollare. Soprattutto quando, ingelosito dai continui bisticci tra sua moglie Demet e l’affascinante Ferit Aslan, Hakan si spinge in un’azione davvero tremenda: ordina il suo omicidio! A questo punto viene fuori un’altra importante scoperta, quella che chiarisce la vera causa dell’incidente di Demir e Zeynep, i genitori di Bulut.
Per fortuna però il piano viene smontato in fretta grazie alle parole persuasive di Demet, che gli assicura di non avere nessun interesse nei confronti di quell’uomo, pur essendo il suo ex fidanzato…
Ferit e Nazli si sposano davvero?
Nel frattempo una nuova urgenza spinge Ferit e Nazli a collaborare di nuovo! I due ragazzi capiscono infatti che l’unico modo per portare via Bulut dalla casa di Hakan è fingere di essere una coppia sposata!
Uno dei motivi infatti che ha impedito che la custodia del bambino venisse affidata a Ferit, è stato il fatto che lui non fosse sposato ma che addirittura avesse più relazioni contemporaneamente. Ovviamente è una bugia ben architettata da Hakan e Demet. Arrivati a questo punto però se l’unico modo per salvare Bulut è giocare sporco e mentire a tutti quanti, Ferit e Nazli sono pronti a farlo, organizzando così il loro (finto) matrimonio.
Tuttavia, quanto c’è di vero in questo gesto, e soprattutto, una volta finito tutto che ne sarà di loro due? In realtà le vicende di Ferit e Nazli non si fermano neanche quando riescono a vincere finalmente la sentenza in tribunale. A tal proposito, determinante in questo momento è Deniz, che malgrado la delusione amorosa con Nazli decide di intervenire comunque davanti al giudice dando la sua testimonianza a favore di Ferit.
Nazli e Ferit si lasciano e prendono strade diverse?
continua a leggere dopo la pubblicità
Proprio quando tutto sembra risolversi, continuano ad emergere invece nuove situazioni che costringono i due protagonisti a prendere le distanze l’uno dall’altra. Nazli apre il suo ristorante, mentre Ferit si concentra sul suo lavoro. Entrambi però continuano a nascondere quello che provano veramente, forse per paura forse per orgoglio. Nel frattempo però il perfido Hakan non perde occasione per rifarsi vivo e attuare un altro dei suoi crudeli piani!
Minacciando segretamente Nazli di fare del male a sua sorella e al piccolo Bulut, lei è costretta a prendere le distanze da Ferit, anche quando lui trova finalmente il coraggio per dichiare il suo amore nei suoi confronti. Sul più bello, infatti, lei rifiuta il bellissimo anello che Ferit le regala, lasciandolo quindi senza parole. L’unica spiegazione che riesce a dargli è “non posso”.
Nazli e Ferit divorziano davvero?
Cosa è successo improvvisamente a Nazli? Lui però decide di non demordere per venire a capo della questione! Tuttavia, alla fine, l’unica cosa soluzione possibile sembra essere quella del divorzio!
Questa volta però il giudice non è dalla loro parte, e infatti si rifiuta di approvare la loro richiesta di divorzio almeno fino a quando non proveranno a seguire una terapia di coppia. Allo stesso tempo però Ferit non è affatto convinto dell’improvviso cambiamento di Nazli, ed è intenzionato ad andare fino in fondo alla faccenda.
Perchè Hakan odia Ferit?
Fino a quando Nazli si convince finalmente a dire tutta la verità, ammettendo persino le minacce ricevute dal perfido Hakan. A questo punto l’unico ostacolo che li divide è proprio quello rappresentato dal crudele uomo che non ha fatto altro che intromettersi nelle loro vite per rovinarle. Tuttavia, qual è il vero motivo che porta Hakan ad odiare così tanto Ferit Aslan? Cosa è successo in passato di talmente grave da compromettere per sempre i loro rapporti? Anche questa verità presto viene alla luce, quando Hakan, in preda a uno dei suoi raptus di follia, si presenta a casa di Ferit con una pistola alla mano. Riescono Ferit e Nazli ad evitare il peggio e a mettere in salvo il piccolo Bulut?